Divisione Grandi Luci

Nell’ottica di continuo miglioramento e crescita che ha visto la Foresti Distribuzione Laterzi S.r.l. diventare progressivamente impresa leader nel settore legno e punto di riferimento per progettisti, imprese e committenti privati, dall’anno 2003 è nata la divisione Grandi Luci per quanto riguarda le strutture di una certa complessità, dagli insediamenti produttivi, all’ Edilizia Pubblica e più in generale di grandi dimensioni.

La Divisione Grandi Luci ha funzione di coordinamento della Divisione Strutture Agrizootecniche (per il settore dell’allevamento e dell’agricoltura), della Wood Evolution (per le strutture miste in c.a.v./c.a.p. e legno) e per la Divisione Casa per la realizzazione di abitazioni ad alte prestazioni energetiche, biocompatibili con struttura portante in legno a strati incrociati (xlam) o a telaio.

Anche grazie alle attestazioni (SOA OS32 classifica IV) e certificazioni (ISO 9001:2008), grande attenzione è stata posta nelle strutture pubbliche, attraverso la partecipazione di appalti pubblici con particolare attenzione a strutture quali asili ed alla edilizia scolastica in generale La continua formazione, pilastro fondamentale dell’azienda, ha permesso in questi anni di incrementare le competenze del personale tecnico in riferimento alle continue evoluzioni normative in materia di risparmio energetico così da poter offrire un servizio completo di consulenza.

L’impiego di personale interno altamente specializzato permette di garantire un servizio puntuale ed un interlocutore competente nei vari settori in cui ci si trova ad operare.